Skip to main content

IVO POGORELICH

Recital

IVO POGORELICH class=

L’edizione 2020 del Festival LeXGiornate torna con il suo secondo round il 31 ottobre alle ore 20.30 all'Auditorium San Barnaba.
Si esibirà il Maestro Ivo Pogorelich, leggenda della musica classica e pianista di raro talento, con un programma interamente dedicato alla musica di Chopin.
Definito l"enfant terrible" del pianismo, torna sui palchi di tutto il mondo dopo avere ripreso un'intensa attività concertistica salutata dal plauso del pubblico e da una rinnovata attenzione della critica. Pogorelich si è distinto nella musica classica grazie al suo inconfondibile talento musicale e all'approccio innovativo alle partiture, qualità che lo rendono una delle menti musicali più originali della nostra epoca.

II biglietti sono acquistabili solo online dalla dal nostro sito, tramite Vivaticket, o presso i rivenditori autorizzati Vivaticket, presenti in città e provincia. Al momento dell’acquisto andrà rilasciato il proprio nominativo insieme ad un numero di telefono, per consentirci la tracciabilità dei partecipanti.
La capienza del San Barnaba, in conformità delle disposizioni varate in ragione dell’attuale situazione, è limitata a 100 posti.

Uno volta acquistato il biglietto, lo stesso dovrà essere stampato a casa o salvato sul proprio cellulare, portato con sé ed esibito prima di accedere all’Auditorium. Non sarà, invece, possibile acquistare il biglietto la sera stessa dell’evento.)



Acquista ora!  


Scroll