Skip to main content

Alessandra Archetti

A metà tra un ingegnere e una creativa, ho scelto l’ambito della comunicazione e dell’organizzazione per cercare di dar sfogo a due lati del mio carattere: rigorosa ma nello stesso tempo intollerante alle imposizioni.
Laureata in Comunicazione, Editoria e Informatica a Bergamo ( con un sogno atalantino nel cassetto mai archiviato), nativa del Lago d’Iseo ma di casa in Franciacorta ( pur essendo completamente astemia), ho trovato la mia dimensione lavorativa a Brescia di cui ogni giorno scopro ed apprezzo angoli a me sconosciuti.
Precisina, puntigliosa, permalosa… una gran rottura per i colleghi con cui collaboro in maniera appassionata da ormai 3 anni gestendo la logistica dei Festival e dell’Associazione. Un'attività che ogni giorno permette di dar sfogo alla mia natura!
Costantemente connessa e con una borsa pesantissima in cui è possibile trovare di ogni, amo anche gli imprevisti che il mio lavoro mi offre.
Impegnata orgogliosamente in un‘associazione dedicata ai corsi di defibrillazione precoce, svolgo ogni impegno con determinazione e passione.

Scroll