Skip to main content

Cappuccino Ben Temperato - edizione 2018

Uno spettacolo di parole e musica. È possibile coniugare un cappuccino e una brioche consumati al tavolino di un salotto elegante con un pianista che improvvisa e una prima donna del teatro italiano? La risposta de LeXGiornate è il “Cappuccino ben temperato”, spazio di suono e di parola che riporta in vita echi e profumi delle atmosfere del caffè mitteleuropeo nel cuore di Brescia.
Sarà Pamela Villoresi, indiscussa madrina de LeXGiornate, primadonna del teatro e del cinema italiano, accompagnata dai talentuosi pianisti  Cyrille Lehn (venerdì 14, sabato 15, domenica 16) e  Alessandro Costantini (venerdì 21 e sabato 22), a dare il buongiorno ai bresciani, accompagnandoli in un viaggio mai scontato tra poesie, testi di canzoni e brani letterari.

Gli appuntamenti con "Cappuccino Ben Temperato" si svolgeranno alle 9.30 nella Tensostruttura allestita in Piazza Vittoria. Ogni mattinata declinerà in maniera diversa il tema di quest'anno - il sogno - ispirandosi alle cinque tinte scelte per colorare questa tredicesima edizione!

TUTTI GLI APPUNTAMENTI SONO A INGRESSO LIBERO!



 

 

 

 

Scroll