Skip to main content

Musica in salotto

Si sa. L'arte non serve a nulla. Come la poesia, i fiocchi di neve, gli scarabocchi di un artista. Un’intera serata di arte, poi…

 

Attraverso il progetto “Musica in salotto”, LeXGiornate lanciano allora una nuova sfida: ribaltare le coordinate e trasformare un’idea in un'esperienza indimenticabile. Utilizzando proprio il linguaggio dell’arte, per spingersi oltre e trasformare il concerto tradizionale in un rituale d'aggregazione sociale unico e irripetibile. Di alto profilo culturale e al tempo stesso di grande impatto emozionale. Le quattro serate saranno infatti ambientate in spazi suggestivi, inconsueti e carichi di fascino, con una formula decisamente originale: “Ci vediamo a teatro!? No. A casa tua…”. Il viaggio nella creatività prenderà forma in altrettante dimore bresciane di gran classe, dove la dimensione privata si fonderà con il racconto musicale, tra luci soffuse e cin cin poetici. Il tutto, con la “complicità” di alcune eccellenze legate al mondo del luxury, che regaleranno ad ogni appuntamento ulteriori sfumature narrative, visive e sonore all’insegna della contaminazione e della fusione fra differenti linguaggi espressivi.

 

Un nuovo modo di essere, di raccontare e di raccontarsi…dal 22 marzo al 12 aprile.

 

Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso libero fino ad esaurimento posti (prenotazione obbligatoria via mail all’indirizzo info@associazionesoldano.it).

Per informazioni: 030.0940569

 

 

I PARTNER DELL'INIZIATIVA

Scroll